venerdì, ottobre 13, 2006

L'ho levato perchè l'autoplay e la musica rompevano il cazzo...per vedere i progressi mBanga d'ora in poi sito istituzuionale

www.mbangastudio.com

ecco per voi in anteprima il reel 2006 di mbanga studio.

e nei luoghi virtuali e fisici, dove si incontrano pubblicità e autocelebrazione sono in corso d'opera dvd molto elegante e sito già acquistato (www.mbangastudio.com) ma non ancora pieno; il tutto vigilato da una kensia alta un metro e 80.

tonetto c'è già un tavolo per te...

46 commenti:

Fabio Tonetto ha detto...

ti ringrazio molto,ma prima devo riconoscerti..

a.g.barrows ha detto...

ah ecco sedotto e abbandonato per uno che dici di non conoscere neanche....
me ne ricordero'...
a quando il situzzo?

pietro ha detto...

ma l'avete visto o no il reeel?

pietro ha detto...

barrocu ovviamente per te c'è anche la sedia...

Alessandra Sorrentino ha detto...

bella pie'! ..oh ma chi l'ha scelta la canzone?!? bravi pero', bravissimi da parte dei vostri "chicchetti" irish.
daje!!!

ale e alf

...na sedia pure a noi per quando torniamo? ;)

pietro ha detto...

ciao ale alf,
io contro tutti scelsi canzone scelsi cazone, anche harald storceva il naso ladino,perche non vi piàs?

Anonimo ha detto...

a me la canzona un pò tamarra non mi dispiacque affatto.
Bravi

a.g.barrows ha detto...

A ME PIACE, SONO ARRIVATO FINO IN FONDO PENSANDO: "O1 NON CE L'HA MESSO MANCO STAVOLTA..."
NONO GRANDI, MI PIACE MOLTO .
AH E QUELLA SEDIA TENETELA IN CALDO CHE UN SI SA MAI..

a.g.barrows ha detto...

PASSA SUL MIO BLOG CHE C'è UNA COSA CHE DOVETE VEDERE TUTTI, SPARGI LA VOCE

giovanna ha detto...

uh la la
l'ho già detto al Ladino, è molto bello! Complimenti. Bravi bravi.

Valentina ha detto...

minchia ma quanto dura quella reel..??

belle le cose pie, bravi, ma..non dovevate proprio farla della durata di tutta la canzone (tamarra,ma con stile)..no? che dici?

pietro ha detto...

pagnotella fai meno la coattella
;-)cmq la canzone nn è tutta... che il reel è lungo lo sappiamo bene ma nel montaggio ci siamo reinnamorati delle nostre cosine e abbiamo messo e rimesso troppo...
lo so..
e testardi fino al 2007 lo terremo, lungo e tamarro...

Valentina ha detto...

ciao pietruccio,
in questo periodo tutto posso diventare, tranne che coattella :)
e' che io faccio sempre il vostro stesso errore, e in diverse occasioni ne ho pagato le conseguenze..
te l'ho detto, l'impressione generale è che sapete fare molte cose, che siete creativi..ma non prendete per il culo facendo tanto brodo con cose che non arricchiscono la reel, dai!! oppure..non so, forse mi sbaglierò di nuovo, e con le reel degli studi funziona in maniera diversa.. boh!? era un consiglio costruttivo (se tutti calano la testa anche quando non ne sono convinti, non funziona, non si cresce e non si migliora).
per adesso ho a cheffare con queste cose, causa reel e portfolio nuovo, e te lo dice una gelosa delle sue cose, ma che si scoraggia subito alle critiche! (carattere di merda per questo mestiere in cui sei sottoposto continuamente ai giudizi degli altri)

per il videoclip..uhm..credo che per metterlo online debba aspettare che esca in dvd, sennò mi arrestano :D
scappo a lavoro che sono in ritardo, un bacio chicchetti!

pietro ha detto...

in realtà , pur sapendo che il reel è un po' lungo, ci siamo rifatti ad altri reel di studi belli affermati. e loro, certo con portfolii ben piu' ricchi, arrivano pure a cinque minuti (noi 3:30)...delle compagnie italiane, manco ne parliamo...
cmq fino ad adesso sono abbastanza contento di come vanno le cosa qui (piu' dal lato umano/creativo che da quello economico), la cosa che manca a volte sono proprio le critiche competenti...perchè qui a volte pure se fai una cacata tutti giu' a dirti bravo bravo...
vabbuo saluti e in bocca ai lupi.

ps : quali sarebbero le cose che nn arricoscono il ril?

Valentina ha detto...

ahahha la pittura a vetro?? :D

comunque sono contentissima per voi!
ma non cercate di prendere lavori dall'estero?
credo che avreste ottime possibilita'.. siete bravi, e per adesso costate sicuramente meno degli studioni qui intorno..

(pero' dovreste tipo imparare l'inglese, che dici?) :)

bacio!

pietro ha detto...

estero chissà....per ora voliamo basso sulla penisola, tentando di farci pagare le commesse dagli italiani...però mangiamo bene ( we eatta wella, very gud spaghetti)e poi altro che inglès qua già è difficile insegnare l'italiano al ladino...

a.g.barrows ha detto...

non bisticciate bimbi....

pietro ha detto...

barrocu, che stai a fa?

Valentina ha detto...

hahahahaha ai veri laic iour acsent

a.g.barrows ha detto...

mortacci de voi sto a andà per funghi, tra l'altro ce ne sono di ottimi...
e te che stai a fa'
lo stai tenendo pulito il mio tavolo?

pietro ha detto...

pagnottels u stilla spik paliemmo axcent?

pietro ha detto...

barrows i tavoli in piu mi sa che li vendiamo...

a.g.barrows ha detto...

oh no ai nevoer noun det iu uos so prezzoleited...
if iu sell de teibols call me so ai bai uan ov dous'...

a.g.barrows ha detto...

tradusc'
non sapevo che tu fossi così prezzolato, ma quando stai vendendo i tavoli chiamami che ne compro uno....

Valentina ha detto...

meeeenghia, ai never forghet mai moderland acsent..

giovanna ha detto...

socmel

pietro ha detto...

bella zi...

sod4602 ha detto...

complimeti ragazzi. bella storia!

a.g.barrows ha detto...

ma che non lo usi più skype zio?

Fabio Tonetto ha detto...

dai,bò..

Fabio Tonetto ha detto...

ciao rigobbetti.Il mio show reel è in rete....

a.g.barrows ha detto...

ma che fate mbanghi?
dormite?
oppure oberati da duro lavoro?

a.g.barrows ha detto...

bella zio menyouneed e 01 stanno sulla nuova pagina di flux alla voce bestanimations.....

Fabio Tonetto ha detto...

oh!posti?

Fabio Tonetto ha detto...

anzi,posty?

Fabio Tonetto ha detto...

come sta loacker?ho scoperto da poco che ha la mia età e tutto ciò mi sorprende,cioè,proprio io che lo rispettavo come un trentasettenne e dico trentasettenne per avere uno standard in cui parte la rispettosità nei confronti di una persona piu' grande,perciò pietro,non sei ancora un esempio di vita.Speravo di avere trovato in lui tutto questo ma le mie presuntuose certezze furono abbattute durante una qualsiasi fila per il pasto quotidiano.Addio esemplar Loacker e avanti alla banale coetaneità.

a.g.barrows ha detto...

non ci credo che stai lavorando così tanto.... non è da te...

giovanna ha detto...

ohi.complimenti per il premio.
tanti tanti e baci e auguri
ciaaaoooo

a.g.barrows ha detto...

mi stava surcazzo il 38 in fondo a questo post allora ho deciso di cambiarlo...

a.g.barrows ha detto...

40

a.g.barrows ha detto...

41

a.g.barrows ha detto...

ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

burlone

a.g.barrows ha detto...

... ma sì dai...
..44!

a.g.barrows ha detto...

Daje zio, fallo rivivere sto cazz'i bloggg...

ah, dimenticavo,
...45!

Juicy couture outlet ha detto...

Bien fait! heureux de connaître votre poste et apprendre beaucoup de vos articles, en attendant plus ...