lunedì, maggio 14, 2007





















ebbene si lo stress è tanto.
per fortuna che gli amici mi stanno vicino...

17 commenti:

Filippo Giacomelli ha detto...

Il ciccotti in questo periodo è mlt sudoso e ha dei riflessi tipici del pellame appiccicaticcio e incandescente. Il colorito è quasi marmoreo. Lo sguardo assente e perso. Forse deve ritornare la cara amica ORTICA a salvarti e insieme a lei tt noi....e tt la mia numorosissima famiglia, compresa la mia nepa (?)...

a.g.barrows ha detto...

il ciccosio è afflitto dal senso di colpa per aver traviato un bravo, operoso e cristianisimo giovane ladino e averlo fatto diventare un grezzo burino dedito al vizio della farina, da qui il colorito marmoreo tipico del rimorso il pellame appiccicaticcio e incandescente è dovuto invece al'approssimarsi del periodo degli amori che nella sua specie inizia a metà primavera circa e si protrae per circa due settimane (periodo breve ma vissuto dai ciccottidi con grande intensità e dispendio energetico).
In effetti esimio prof Giacomelli l'ortica può aiutare in questi casi, anche se per il senso di colpa di cui sopra ormai nessuno può salvarlo..
Consiglio a tutti il mio ultimo scritto "fenomenologia amorosa e turbamenti interiori dei ciccottidi" Ed. Einaudi, Torino 2007.

Anonimo ha detto...

ludri mastertici si fanno vezzi di pittiane insenate di preti indecisi che portano a pensare sempre e comunque alla FICA.

pietro ha detto...

EVVIVA CACCOLONE...

divertissment ha detto...

voi animatori siete tutti rammoliti , state sempre inchiodati davanti al pc e non fate un po' di cazzo di attivita' fisica.perchè non prendete esempio da donato che va' in palestra a scolpire il corpo invece che scolpire le figurine su un pezzo di carta ? rammolliti !

Anonimo ha detto...

Hey Milky,
ti preferivo quando eri tutto secco secco con la panzetta, mo' che ti sei scolpito ho deciso che andrò co' Barrows, Pietro e Harald..
A proposito... loro sono Alti..

divertissment ha detto...

vai con chi cazzo vuoi ,io oramai punto a manuela arcuri e monica bellucci . io e lothar abbiamo sempre cercato di darvi il buon esempio , ma voi niente , preferite continuare ad essere pappette !

divertissment ha detto...

a proposito , in altezza li fotto a tutti e tre !

divertissment ha detto...

barrows pur'io ho scritto un libro , è intitolato "forma e benessere " edito da feltrinelli , anno 2007 . la prefazione è di lothar

a.g.barrows ha detto...

aho.....
io aggiornai il blog con una piccola riflessione....
fidbekkami
bella

sod4602 ha detto...

ciao
http://badperspective.blogspot.com/
nuovo blog su cazzate varie.

giovanna ha detto...

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/allarme-cnr/allarme-cnr/allarme-cnr.html


vabbe' e tutto si spiega

giovanna ha detto...

http://www.repubblica.it/2007/05/
sezioni/cronaca/allarme-cnr/
allarme-cnr/allarme-cnr.html

ecco meglio

a.g.barrows ha detto...

merda, e io invece sto a genova e se la porta via tutta il vento di maestrale....
porcaputtana...

Sports Jerseys ha detto...

In order to maintain the site constantly updated and to provide interested visitors with as complete information as possible, I'd really appreciate ...

Rosetta stone spanish ha detto...

Thank you for sharing, you're right, you're just for me is very useful. I really like your post.

Juicy couture outlet ha detto...

haha, l'art si fou, beaucoup de sens pour nous