lunedì, settembre 25, 2006

17 commenti:

a.g.barrows ha detto...

...poverino...

pietro ha detto...

barrocu sei l'unico che commenta il mio bozzetto estemporaneo...

ro ha detto...

pietruzzo pietruzzo,
l'ho sempre detto io che sei uno zucchero...

moldi ha detto...

.................

Colpetto ha detto...

sapere che tu ti stia evolvendo a livello puttana mi fà molto piacere.sono felice anche del fatto che il puttanismo frustrante ti porti a creare questi schizzetti ,ma se devo essere sincero, non ti conosco abbastanza per giudicare il tuo lavoro.

a.g.barrows ha detto...

mbanga e colpetto finitela con queste scaramucce...

pietro ha detto...

colpetto è rancoroso

milkydent ha detto...

er minuscolo è un dolcetto alle fragole coperto da vestiti semi hip pop un po' sporchi .

michele ha detto...

http://monsieurfabulon.blogspot.com/
vai a vedee certe cose ricordano i ciccottini okkio pietroo qualcuno sta copiando...

michele ha detto...

http://photos1.blogger.com/blogger/4726/947/1600/boy_page_004.jpg

ci sta pure harald

pietro ha detto...

simpatico il fabulon: è anche lui paranoico...

a.g.barrows ha detto...

sta parecchio francese il fabbulon
però è bravo..
gli si paralizzase la mano
comunque spacca
morisse
nono mi piace
mortacci de lui
bravo!

michele ha detto...

sti franzosi gliepossinocasca...
guardate questo cosa sa fare con i setup (XSI)
www.characteranimator.com
la griglia per le shape mi ha fatto quasi piangere la voglio

michele ha detto...

...e io qui a far simulare un dannato syflex che nn funzia...

ghfjhxjhcj ha detto...

視訊聊天室,HI.AV頻道,線上成人影城,18禁,美女自拍,美女自拍,美女聊天室聊天,免費聊天,免費視訊,一對一視訊,一對多視訊,聊天人緣,談情說愛,成人視訊,影音視訊聊天室,相片,靚辣妹群,成人,DVD,成人影城,成人影片,線上成人影片,18成人,18禁,誘惑,激情,巨乳,巨乳辣妹,美女妹妹,美女,制服美女,校園美女,女同志,酒店,高潮,辣妹,比基尼辣妹,av女優,美熟女,日本東京妹,援交妹,美少女,線上成人影城,AV女優,成人,成人影城,成人影片,線上成人影片

Sports Jerseys ha detto...

I am glad to post my views and points in this blog, Blogs are becoming the main source of knowing about things certainty,its importance,idolizing,either in a marketing way that one can differentiate. I enjoyed to be at here because one of my point has been cleared here.

Juicy couture outlet ha detto...

si mignon. grande conception créative